Card compleanno "ready to go"

Bentornati o benvenuti amici creativi.
Oggi vi mostro delle card che ho realizzato utilizzando alcuni die-cut che ho acquistato da Tedi (e di cui vi ho parlato anche qui) e che si abbinano benissimo ad una vecchia collezione di DCWV e che non potevo lasciarmi scappare.
In questo periodo non ho nessun compleanno da festeggiare, ma ho pensato di preparare qualche biglietto da tenere a portata di mano per quando si è di corsa.
La palette di questi biglietti è sul tono del blu notte, carta da zuccherro, rosa e foil ramato.
I biglietti sono molto semplici e per i sentiment ho utilizzato un timbro di Craft Emotions (per la card con pallocini e quella con i ticket), una fustella di La Coppia Creativa (per la card con teiera e fiori) ed una fustella di Impronte d'Autore (per la card con il cuore centrale).
Di seguito vi lascio qualche foto del risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandirle)


Commenti

Post più popolari